Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, a giugno partirà la Ztl

SCIACCA. Oggi la prima delle "Domeniche ecologiche" ed a giugno partirà la Ztl. Il centro storico di Sciacca sempre più chiuso alle auto con diverse iniziative che andranno avanti per tutta la stagione estive. «Vivere il centro storico senza auto, in maniera sana, senza smog, senza traffico, con animazioni, passeggiate in bici, passeggiate a cavallo per i bambini, giri con i trenini elettrici, degustazioni, lezioni di danza, varie dimostrazioni, tour con guide turistiche alla scoperta della storia e dei monumenti della città».

E' così che l'amministrazione comunale ha presentato le "Domeniche ecologiche" e il programma di oggi prevede, dalle 10 alle 13, in corso Vittorio Emanuele, in via Licata e nelle piazze Scandaliato, Matteotti, Duomo e Farina, guida turistica gratuita e dimostrazione a cura della Icaro Basket. In via Licata ci saranno i mercatini, mentre la Pro Loco guiderà turisti e cittadini in alcuni dei luoghi più suggestivi della città.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia