stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Agrigento, settimana decisiva per le sorti del Polo universitario
CUPA

Agrigento, settimana decisiva per le sorti del Polo universitario

di

AGRIGENTO. Settimana decisiva per le sorti del Cupa, il consorzio universitario agrigentino. Sono due gli appuntamenti, molto delicati ed importanti, che si svolgeranno nei prossimi giorni e saranno sicuramente determinanti per il futuro della sede staccata dell' ateneo di Palermo.

Giovedì 12 maggio infatti è prevista un' assemblea degli studenti e dei dipendenti del Cupa, mentre l' indomani, venerdì 13 maggio alle 10, la presidente Maria Immordino ha convocato l' assemblea ordinaria dei soci. Ed alla vigilia di questi due importanti appuntamenti, i rappresentanti degli studenti dei Corsi di studio in Architettura, Archeologia, Beni Culturali, Giurisprudenza e Servizio Sociale e gli studenti tutti del Polo Universitario di Agrigento hanno scritto una lettera aperta indirizzata a tutti gli "attori" istituzionali che sono parte attiva nelle decisioni da adottare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X