Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ribera, al via interventi su segnaletica stradale

RIBERA. La segnaletica stradale si rifà il look. L’amministrazione comunale annuncia nuovi interventi ad opera della squadra segnaletica stradale, disposti dal comandante della Polizia locale, Nino Novara.

«Dopo i danni provocati dalle abbondanti piogge dello scorso ottobre alla segnaletica stradale verticale e orizzontale – dice l’assessore Antonino Firetto -, si potrà intervenire, grazie all’acquisto di nuovi cartelli e vernice e dalla creazione di una nuova squadra di operai specializzati opportunamente individuati e formati allo scopo».

In particolare sono in corso di ripristino i cartelli su palo necessari a vietare la sosta, durante i giorni di pulizia delle strade; i cartelli di stop e dare precedenza, rimossi dai pali dell'illuminazione pubblica.

«Verranno ripristinate le strisce blu per le zone di sosta a pagamento a Ribera e a Seccagrande – continua l’amministratore -, al fine di aumentare l'offerta di parcheggi in centro e assicurare un minimo di ordine nella circolazione stradale». MI. RU. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia