
NARO. E' di un morto e un ferito il bilancio di un incidente avvenuto alle porte di Naro, in provincia di Agrigento. Nello scontro ha perso la vita Elena Lombardo, di 35 anni, che viaggiava a bordo di una Lancia Y insieme alla madre, Concetta Elvira Gueli Alletti, di 70 anni, che è rimasta ferita.
Lo schianto è avvenuto lungo la SP 576 che porta ad Agrigento. Sono intervenuti i carabinieri di Naro e Licata, i vigili del fuoco di Canicattì e il personale del 118. Le donne erano su una Lancia Y che si è ribaltata più volte finendo la corsa in una cunetta.
L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 22. La donna è deceduta dopo essere stata trasportata in ospedale in elisoccorso. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime.
Ieri a Vittoria, in provincia di Ragusa, un giovane di 23 anni, Fabrizio Salerno, è morto in un altro incidente stradale, dopo essersi schiantato con il suo scooter contro un albero in via Rosario Cancellieri, in pieno centro storico.
I soccorsi sono risultati vani: il ragazzo è spirato a causa di un un forte trauma cranico e toracico. La vittima gestiva un bar nel centro del paese. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia Municipale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia