stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Macellaio scomparso ad Aragona ritrovato in stato confusionale
CARABINIERI

Macellaio scomparso ad Aragona ritrovato in stato confusionale

ARAGONA. Il macellaio di Aragona, G.S. di 50 anni, scomparso l'ultimo giorno del 2015, è stato trovato a pochi chilometri da casa, nella zona industriale di Agrigento. L'uomo era in evidente stato confusionale ed è stato ricoverato in ospedale per essere sottoposto a cure mediche. La famiglia aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri.

Non dà sue notizie da giorni Salvatore Iacona, 55 anni, di Vittoria. Manca da casa dalle 9 del mattino del 31 dicembre. È molto conosciuto a Vittoria e soffre di una malattia per la quale ha bisogno di prendere quotidianamente delle medicine. Preoccupato per l'allontanamento del padre, il figlio ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri e ha lanciato l'allarme.

E' scomparsa a Marsala anche una ragazzina romena di poco meno di 14 anni. Si chiama Luana Alexandra Venturi Ruso e con i suoi familiari (la madre, il compagno italiano e un fratellino) vive nella zona del Tribunale.

Quest'anno, la giovane stava ripetendo il primo anno alla scuola media "Luigi Sturzo". I familiari hanno diffuso la sua foto nella speranza che qualcuno la noti e avvisi subito polizia o carabinieri. Non sono chiare le cause che potrebbero avere spinto la ragazzina ad allontanarsi da casa.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X