Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Naro, macabra intimidazione a un operaio: impiccato cane randagio

Nel corso della notte tra sabato e domenica qualcuno ha bruciato un casolare di campagna di proprietà di un campobellese

NARO. Macabra intimidazione nei confronti di un operaio cinquantenne di Campobello di Licata, senza precedenti penali. Nel corso della notte tra sabato e domenica, anche se la notizia è stata resa nota soltanto ieri mattina, qualcuno ha bruciato un casolare di campagna di proprietà del campobellese A.L. Ma l’aspetto più inquietante dell’accaduto è che proprio accanto all’ingresso del casolare gli autori dell’intimidazione hanno impiccato ad una staccionata, probabilmente dopo averlo seviziato, un cane.

Ad indagare sull’accaduto sono i carabinieri della compagnia di Licata, coordinati dal capitano Marco Currao, i quali operano insieme ai militari della stazione di Naro. Ieri mattina l’operaio campobellese si è presentato in caserma a Naro per sporgere denuncia. L’uomo, sentito dagli investigatori, avrebbe detto di non essere in grado di avanzare sospetti su alcuno. Non avrebbe nessuna idea riguardo ai possibili autori della grave, e per certi versi raccapricciante, intimidazione posta in essere nei suoi confronti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia