Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Camera di Commercio di Agrigento, oggi prefetto premiato

AGRIGENTO. Il premio "Progresso economico e legalità" edizione 2015 indetto dalla Camera di Commercio di Agrigento, sarà consegnato a 5 aziende operanti nel territorio agrigentino. La cerimonia ufficiale, con la consegna dei riconoscimenti, si terrà questo sabato alle ore 10.30 presso la sala conferenze di via Atenea.

Le aziende premiate sono: Il Consorzio Corallo Sciacca che si propone di valorizzare la storia e le tradizioni, salvaguardando in particolare l'eccellenza dell'artigianato locale nell'arte antica della lavorazione del corallo raggruppando alcuni operatori del settore. La ditta di gelati Mancuso che offrire prodotti ottimi per un'alimentazione equilibrata realizzati traendo ispirazione dalla tradizione e dal territorio siciliano.

Lo stabilimento Vetem/Ceva di Porto Empedocle che fa parte di una industria internazionale all'avanguardia nel settore della ricerca farmaceutica. Un anziano artigiano commerciante, Ignazio Camilleri che dal 1954 esercita la sua attività di artigiano commerciante. Nonostante i suoi 82 anni continua a svolgere autonomamente il suo lavoro con l'impresa individuale "Ferramenta e colori".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia