Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palma di Montechiaro, parte la rivoluzione dei bus

Per agevolare gli studenti pendolari i pullman si fermeranno in piazza Matteotti

PALMA DI MONTECHIARO. La Regione darà l’ok, con molta probabilità, alla rivisitazione delle corse degli autobus di linea destinati agli studenti pendolari che ogni giorno si svegliano all’alba per raggiungere gli altri centri delle province di Agrigento e Caltanissetta per frequentare le scuole superiori che hanno scelto. Lo ha reso noto ieri il sindaco Pasquale Amato.
“Ci siamo confrontati – ha scritto il primo cittadino sul suo profilo Facebook – con i dirigenti del servizio del trasporto pubblico dell'assessorato alle Infrastrutture per ottenere il ripristino delle corse dei pullman destinate agli alunni pendolari, e farli passare dalla piazza Matteotti. Pare che le probabilità siano buone per ottenere la rivisitazione richiesta prima dell'inizio dell'anno scolastico”.
La piazza Matteotti è nel cuore del centro storico di Palma di Montechiaro, area facilmente raggiungibile a piedi da diversi quartieri cittadini. In questo modo gli studenti avranno la possibilità di accorciare la strada per arrivare all’autobus che poi li porterà nei rispettivi istituti scolastici.

Caricamento commenti

Commenta la notizia