Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Merci contraffatte»: i finanzieri al mercato di Sciacca

Una pattuglia di militari ha bloccato decine di mezzi diretti alla zona compresa tra viale della Vittoria e via Valverde

SCIACCA. Dopo Ribera ieri mattina i militari della Guardia di Finanza hanno esteso al mercato di San Michele, a Sciacca, i controlli per colpire la vendita merci contraffatte. I militari si sono presentati di buon mattino nelle zone di accesso al mercato operando posti di blocco. In particolare, una pattuglia ha bloccato decine di mezzi diretti al mercato nella zona compresa tra viale della Vittoria e via Valverde. Poi i controlli sono stati estesi al centro del mercato, in piazza Noceto.

Non si segnalano, al momento, sequestri di merce, ma è probabile che, dopo i controlli a Ribera, in particolare il numero di extracomunitari si sia ridotto per evitare le stesse sanzioni che sono scattata nel centro crispino. Il blitz della Guardia di Finanza al mercato settimanale di Ribera ha portato alla denuncia, all'autorità giudiziaria, di un senegalese ed a porre sotto sequestro complessivamente 355 accessori contraffatti tra cui borse, borselli, occhiali e cinture delle più note case di moda tra cui Louis Vouitton, Prada, Gucci, Dolce&Gabbana, Micheal Kors, Hermes, Dior, Hogan ed altri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia