Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Seccagrande è scattata l’«isola pedonale»

RIBERA. E’ scattata in via definitiva, con qualche modifica rispetto alla passata stagione balneare, l'isola pedonale nella principale località balneare riberese, quella di Seccagrande, dove da venerdì, sabato e domenica scorsi sono state disposte delle limitazioni alla circolazione veicolare. Da giovedì sera il provvedimento è entrato in vigore nella sua completezza.

A tal proposito è stata potenziata la segbnaletica e sono stati posizionati i vasconi ”arrancione”, che impediscono agli automobilisti di passare da una corsia all’altra del lulngomare. E' stato predisposto dall'ingegnere Salvatore Ganduscio, dirigente del II Settore (lavori pubblici e urbanistica) il quale disimpegnerà fino al 3o settembre prossimi anche le funzioni di dirigente del I settore Polizia Municipale e anche di riflesso di Comandante della Pm, nonché del coordinatore della Polizia Municipale Emanuele Caruana.

Con l'ordinanza emessa nei giorni scorsi e adesso operativa è stato disposto in particolare di istituire sul lungomare Gagarin, da oggi e fino al prossimo 31 agosto, nella corsia lato abitazioni, una zona a traffico limitato e in quella lato mare l'isola pedonale, con l'orario di seguito specificato: A) dalle ore 21,30 alle ore 01,00 dal lunedì al giovedì; B) dalle ore 21,30 alle ore 02,00 nei giorni di venerdì, sabato e domenica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia