stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Nuovi servizi pubblici gratis nel centro di Sciacca
COMUNE

Nuovi servizi pubblici gratis nel centro di Sciacca

di
Si attende anche l’arrivo di due autobus scoperti della Aeternal e della ditta Rai che svolgeranno anche un percorso turistico

SCIACCA. Nuovi servizi pubblici gratuiti a beneficio della città, degli utenti del centro storico negli orari dell'isola pedonale. A partire da oggi sarà in movimento il nuovo mini bus elettrico dell'Aeternal. E sarà attivo un nuovo bus navetta dall'area di sosta del viale delle Terme. I nuovi servizi pubblici, legati alla Ztl, sono stati al centro della conferenza stampa che si è tenuta ieri mattina nella sede della cooperativa Aeternal di via De Gasperi.

Sono intervenuti il sindaco, Fabrizio Di Paola, gli assessori alla Polizia Municipale, Silvio Caracappa, e al Turismo, Salvatore Monte, il comandante della Polizia Municipale, Francesco Calia, e i responsabili della cooperativa di trasporto pubblico Aeternal che gestirà i servizi a partire da oggi. Il sindaco e gli assessori hanno evidenziato il valore della Ztl e illustrato i nuovi servizi. Il mini bus elettrico girerà nell'anello del centro storico, durante gli orari della Ztl: corso Vittorio Emanuele, piazza Friscia, via Licata, via Gerardi. Il servizio sarà gratuito e servirà ad agevolare gli spostamenti dei cittadini nelle principali vie pedonalizzate del centro storico.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X