Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, pensionato trovato morto in casa: forse caduto dalle scale

A.G., di 85 anni, è stato trovato nella sua abitazione, in via Sant'Onofrio, nei pressi del quartiere della Bibbirria

AGRIGENTO. Il cadavere di un pensionato, A.G., di 85 anni, è stato trovato nella sua abitazione, in via Sant'Onofrio, nei pressi del quartiere della Bibbirria, nel centro storico di Agrigento.

L'allarme è stato dato dai familiari, che non avevano sue notizie. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia.

Secondo una prima ricostruzione, l'anziano - probabilmente la sera precedente o nel corso della notte - in seguito ad un malore sarebbe caduto dalla scala interna che divide la sua casa posta su due piani.

Una vicenda simile era accaduta la settimana scorsa nel centro storico di Palermo, quando i vigili del fuoco, in via Calderai, hanno trovato una donna deceduta da circa un mese. L'anziana di 78 anni, Maria Catalioto era originaria di San Salvatore di Fitalia, in provincia di Messina.

A trovare il cadavere gli agenti di polizia. Intervenuto il medico legale che ha accertato che la morte era avvenuta per cause naturali. La salma è stata infine consegnata ad un congiunto per il funerale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia