Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vinti 500 mila euro con gratta e vinci a Santa Margherita Belice

SANTA MARGHERITA DI BELICE. A Santa Margherita di Belice è caccia al fortunato vincitore di un "gratta e vinci" da 500 mila euro, della serie "Miliardario". La rivendita dove il tagliando è stato acquistato è la tabaccheria Vassallo in corso Dante Alighieri. Il gestore dell'esercizio Gaspare Vassallo ha dichiarato di non avere idea di chi possa aver comprato il biglietto vincente, augurandosi però che sia una persona realmente bisognosa.

Solo poche settimane fa la vita di una pensionata di Modica è stata "sconvolta" dalla megavincita sempre con un tagliando "gratta e vinci". In quel caso, però è arrivato un premio davvero consistente: una rendita di 1.500 euro a settimana per i prossimi vent’anni. Ereditabile in caso di decesso.

A far da sfondo alla vincita il Bar Eiffel di via Resistenza Partigiana, di fronte all’Ospedale Maggiore, in un’ora particolarmente affollata: la signora chiede alcuni biglietti delle diverse lotterie, il titolare glieli consegna come sempre. L’ultrasettantenne si mette in disparte e con molta calma comincia a grattare. Ad un certo punto si dirige verso il banconista e con una punta di ingenuità afferma che le sembrava di avere vinto 1.500 euro. Alla settimana, però...

Caricamento commenti

Commenta la notizia