Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I primi nati nell'Agrigentino sono due gemellini di Favara

Antonio Pio e Domenico Emmanuel sono venuti alla luce alle 11.16 di ieri. Felici la mamma Mariangela Alaimo e il papà Salvatore Vitello

FAVARA. Sono due fratellini, gemelli, i primi nati del 2015 in provincia di Agrigento. Antonio Pio e Domenico Emmanuel Vitello sono venuti alla luce alle 11.15 di ieri nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Antonio Pio pesa 2,700 grammi ed il fratello 2,800 grammi, sono nati grazie ad un parto cesareo e sia loro, sia la mamma Mariangela Alaimo, stanno benissimo. Mamma Mariangela ed il papà Salvatore Vitello sono di Favara.

«Il 2015 ci ha regalato - dice il papà dei gemelli - una gioia immensa, che attendevamo da 15 anni. Ci siamo sposati nel 2000 ed i gemelli sono i nostri primogeniti. Ringraziamo la dottoressa Falco, i medici Calderone, Cutaia e Mollura, e l’ostetrica Zarbo». Solo per un minuto i gemelli di Favara hanno anticipato il primo nato di Licata. Alle 11.16 di ieri al San Giacomo d’Altopasso è nato, con un parto spontaneo, Angelo Bennici, figlio di Danilo e Valentina Licata. Il neonato pesa 3.100 grammi. .

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia