Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palma, rogo distrugge l'auto di una casalinga

L’utilitaria era parcheggiata per strada, non lontano dall’abitazione della donna. La polizia ipotizza il dolo, ma non viene escluso il corto circuito

PALMA. E’ di una casalinga di 40 anni l’auto distrutta dalle fiamme nella tarda serata di mercoledì in via Cangiamila, zona di Palma di Montechiaro non lontana dal centro storico. Le indagini sono condotte dagli agenti del commissariato di polizia di via Brodolini, al Villaggio Giordano, coordinati dal vice questore aggiunto Angelo Cavaleri. La polizia, per il momento, per spiegare l’origine del rogo prenderebbe in considerazione soprattutto l’ipotesi del dolo, ma anche la pista del corto circuito non viene trascurata. Nei pressi dell’utilitaria, in ogni caso, non sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile.

Il rogo si è sviluppato pochi minuti dopo le 21.30 di mercoledì in via Cangiamila. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti in transito nella zona. Notato che c’era un mezzo in fiamme, questi ultimi hanno avvertito la polizia. Una pattuglia si è precipitata sul posto ed ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Licata. Nel giro di pochi minuti i pompieri hanno coperto la distanza di 18 chilometri che separa Licata da Palma di Montechiaro. Nel frattempo i residenti in via Cangiamila erano scesi in strada e tra questi anche la proprietaria dell’auto ed i suoi familiari.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia