Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, ingaggiato il trequartista argentino Cochis

AGRIGENTO. Un nuovo colpo di mercato per l' Akragas che si rinforza alla vigilia della sfida sul campo del Catania da cui può arrivare la qualificazione al secondo turno della Coppa Italia di Lega Pro. La società, ieri pomeriggio, ha comunicato di aver raggiunto l' accordo con il giovane e talentuoso calciatore argentino Germàn Cochis, classe 1996. È alto 171 centimetri ed è un centrocampista offensivo capace di ricoprire parecchi ruoli: esterno sinistro, trequartista, seconda punta.

Il giocatore, secondo quanto comunica il club agrigentino, arriva dal Club Social Y Atletico Guillermo Brown ed è cresciuto calcistica mente nel Club Atlético Belgrano, una società argentina con sede a Cordoba che milita nella Primera Division. Il sudamerico Germàn Cochis è atterrato nel primo pomeriggio di ieri all' aeroporto di Catania. Ad attenderlo il responsabile dell' area tecnica dell' Akragas e suo connazionale, Sergio Almiron.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia