Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zibert dall'Akragas al Catania. Messina, firma Paramatti junior

AGRIGENTO. Akragas e Catania dovrebbero chiudere a breve l'affare Urban Zibert: il centrocampista sloveno dovrebbe finire all'ombra dell'Etna e il percorso opposto dovrebbe essere compiuto da Di Grazia, Rossetti e Sessa. Il calciatore potrebbe essere tentato da un inserimento dell' ultima ora della Juve Stabia, ma Pietro Lo Monaco e peppino Tirri, amministratori delegati di Catania e Akragas, sembrano intenzionati a tirare dritti per la propria strada. Gli agrigentini, poi, pensano a qualche conferma: è stato proposto il rinnovo al difensore brasiliano Thiago, a Daniele Marino, altro difensore e a Ciro Capuano, tra l' altro ex di Catania e Palermo.

Passi di mercato anche per il Siracusa, con il portiere palermitano Riccardo D'Alessandro, classe '96, che va verso la riconferma, nonostante le tante richieste. Tra i riconfermati ci dovrebbero essere pure l' esterno offensivo Giuseppe Savanarola ed il difensore Toni Orefice.

In dubbio, invece, la permanenza dell' esterno offensivo Lucas Longo ni: l' argentino è lusingato da più di una proposta. In uscita il centrale di difesa Agatino Chiavaro e il centrocampista Michele Barbiero. Tra gli acquisti vicini i ritorni del centrale difensivo Davide Moi e del portiere Paolo Baiocco.

A Messina ufficializzato il quarto acquisto, il «figlio d' arte» Lorenzo Paramatti, difensore, classe '95, che arriva dopo gli ingaggi di Ferri (attaccante classe '95 della Roma), Ricozzi (centrocampista '97 del Genoa) e Ciccone (altra punta, '97 ex Cremonese).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia