AGRIGENTO. Impianto di illuminazione e primi colpi di mercato. L' Akragas, anche quest' anno, è partita in netto ritardo su tutto per le note disavventure societarie che ne hanno rallentato la messa in moto ma la settimana che inizia domani dovrebbe essere quella che darà una svolta importante alla prossima stagione. Per Zibert al Catania siamo ai dettagli e pare che nelle scorse ore siano stati limati anche quelli.
La cessione del talentuoso centrocampista sloveno, che ritrova l' allenatore Pino Rigoli che lo ha valorizzato molto la scorsa stagione, è ormai definita. Sarebbero arrivate anche le firme sui contratti se l' Akragas non avesse avuto l' impiccio di dovere sostituire la fideiussione dopo la bocciatura della Lega che ha fatto rilevare come la garanzia fosse stata rilasciata da una compagnia assicurativa non più autorizzata a farlo. Nessun problema per l' iscrizione, visto che c' è tempo fino a metà mese per regolarizzare tutto e l' amministratore delegato Peppino Tirri ha già provveduto.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia