Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Akragas "divorzia" da Vullo, è Longo il nuovo tecnico

L'Akragas cambia ancora registro. Dopo le ultime non esaltanti prestazioni che hanno scavato un solco quasi incolmabile con la vetta della classifica, la sconfitta di domenica scorsa sul campo della Pro Favara è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A farne le spese, è stato il tecnico Totò Vullo, che per quindici giornate ha guidato il gigante confezionando sette vittorie, altrettanti pareggi e, appunto, una sconfitta.

Troppo poco rispetto alle aspettative e soprattutto rispetto a quelli che erano gli obiettivi che il presidente Giovanni Castronovo, aveva fissato dall'inizio della stagione. Subito dopo la partita di Favara, il popolo biancazzurro si è scatenato sui social additando il tecnico quale responsabile del tracollo. Da un paio di giorni, sono iniziate a circolare, insistentemente, le voci di un possibile divorzio tra l'Akragas ed il tecnico ma la società ha mantenuto il più stretto riserbo sull'argomento.

Dopo aver sancito la separazione, il presidente Giovanni Castronovo ha annunciato l'arrivo del nuovo tecnico. Si tratta di Gaetano Longo, vecchia gloria del calcio akragantino il cui nome era stato accostato alla panchina dell'Olimpica Akragas nella scorsa stagione.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia