
Dopo Benedetto Iraci, che si è accasato a Licata, anche un altro protagonista della stagione calcistica di Eccellenza del Canicattì calcio si trasferisce altrove. Si tratta di Vito Lupo, un gran lottatore, che ha trovato l'accordo col Tolentino, società delle Marche che milita in serie D.
Lupo era molto affezionato alla piazza canicattinese ed era un idolo dei tifosi "racinari" che hanno augurato al giocatore le migliori fortune, in una serie superiore.
Intanto, mentre la società è costantemente impegnata con il proprio direttore sportivo Alessandro Avarello ad allestire la rosa della squadra per la prossima stagione sportiva, è stato definito lo staff tecnico che affiancherà l'allenatore Nicola Terranova.
Con il tecnico di Mazara del Vallo, collaboreranno il confermato preparatore atletico professionista, Gianluca Amato, il confermato preparatore dei portieri Pietro Catalano, il match analysis Giovanni Vilardi che già l'anno scorso ha collaborato con Terranova e la confermata dottoressa Sandra Greco, specialista in dietologia e dietista, che si occuperà dell'alimentazione dei calciatori.
L'articolo completo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia di oggi.

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia