stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Porto Empedocle-Caltanissetta, riaperto il viadotto San Giuliano
ANAS

Porto Empedocle-Caltanissetta, riaperto il viadotto San Giuliano

AGRIGENTO. Il viadotto “San Giuliano”, è stato riaperto al traffico il tratto della strada statale 640 “di Porto Empedocle" compreso tra il km 62,700 e il km 63,400. Lo comunica Anas, in seguito alle verifiche svolte nelle settimane passate.

Il divieto di transito permarrà per i mezzi pesanti eccedenti le 20 tonnellate, che dovranno continuare a transitare sul percorso alternativo.

In direzione dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, dovranno uscire dalla statale al km 58,900 sulla statale 640dir “Raccordo di Pietraperzia” con immissione sulla statale 626 fino all’innesto con la statale 640 al km 72,500. Itinerario inverso per i mezzi pesanti diretti verso Agrigento.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X