Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla Ravanusa-Licata: due morti e quattro feriti

AGRIGENTO. Due persone sono morte, ed altre quattro sono rimaste ferite, in un incidente stradale avvenuto, all'alba, sulla strada statale 626 Ravanusa-Licata.
L'impatto frontale si è verificato fra una Fiat Stilo ed una Ford Focus.  Sul posto, stanno lavorando i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì, la polizia stradale di Caltanissetta e i carabinieri.


AGGIORNAMENTO DELLE 9.17. Sono Carmelo D'Angelo, 25 anni di Campobello di Licata, e Salvatore Di Bella, 52 anni di Canicattì, le due vittime del tragico incidente stradale avvenuto alle prime luci del giorno in territorio di Ravanusa sulla statale 626 che porta a Licata.
L'identità delle vittime è stata confermata dalle forze dell'ordine. Quattro feriti sono ricoverati negli ospedali di Licata e Canicattì.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Licata l'incidente si sarebbe verificato a causa dello scontro frontale tra una Ford Focus ed una Fiat Stilo su cui viaggiavano le vittime ed altri amici gran parte di Canicattì dopo una serata trascorsa fuori casa. Le persone di  Canicattì stavano rientrando in città perchè questa mattina sarebbero dovuti tornare al lavoro così come pare gli occupanti dell'altra autovettura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia