Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vigili urbani, piano traffico rivoluzionato

Ecco i principali cambiamenti nella circolazione stradale previsti per domani per la giornata conclusiva del mandorlo

AGRIGENTO. Domani circolazione stradale rivoluzionata per la giornata conclusiva del mandorlo. Il comando dei Vigili urbani ha diffuso l’ordinanza firmata dal comandante Cosimo Antonica che regolamenta il traffico. Circolazione a senso unico in via Imera, tratto compreso tra Piazza Vittorio Emanuele ed innesto S.S. 189, al viadotto Garibaldi con direzione di marcia per il Quadrivio Spinasanta, via Petrarca, direzione di marcia verso la Via Passeggiata Archeologica Via Passeggiata Archeologica, via Panoramica dei Templi.

Divieto di transito dalle 7 e fino a cessata esigenza in Via Atenea, per tutte le categorie di veicoli, compresi quelli autorizzati con la circolazione motorizzata dirottata per via Gioeni e Via Crispi. Niente transito anche al viale della Vittoria, tratto compreso tra il crocevia con via Gramsci e Piazza Marconi, in discesa Coniglio, tratto Viale della Vittoria, Via Crispi, al Viale La Loggia, tratto rotatoria Porta Aurea, rotatoria Giunone e al Viale Emporium, tratto rotatoria Porta Aurea fino alle bretelle di collegamento con la SS 640. Non si passa anche alla Passeggiata Archeologica, tratto bar La Promenade, Rotatoria Porta Aurea. Bretelle di collegamento del viadotto Nord Est in entrata con Piazzale Rosselli dalle 7 e fino a cessate esigenze, con eccezione per i pullman di linea e turistici che raggiungeranno piazzale Rosselli per il trasbordo dei passeggeri ed i taxi.

Lo stesso in via Acrone tratto Piazza Marconi crocevia Esseneto-Tunnel Piedigrotta, nonché nelle vie Callicratide e Manzoni dalle 9 e fino a cessate esigenze. Aree di parcheggio consigliate sosta per autovetture nel centro città piazza Vittorio Emanuele, via Empedocle e parcheggio Pluripiano, via Cicerone, via Plebis Rea, via XXV Aprile, via Giovanni XXIII, via Imera, via Acrone parcheggio RFI.

Caricamento commenti

Commenta la notizia