Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Favara, a vuoto la seduta del Consiglio

Non essendosi affrontato alcun punto dell'ordine del giorno, gli inquilini dell'aula "Falcone e Borsellino" hanno dichiarato di rinunciare al gettone di presenza

FAVARA. Seduta flash del consiglio comunale venerdì sera che si è autoaggiornato a questo pomeriggio alle ore 16. Non essendosi affrontato alcun punto dell'ordine del giorno, gli inquilini dell'aula "Falcone e Borsellino" hanno dichiarato di rinunciare al gettone di presenza. La proposta di rinvio è stata avanzata dal consigliere Salvatore Broccia e dovuta al fatto che non sarebbe stato presente nessun componente della giunta Manganella.
Ma l'occasione è stata buona per riversarsi sulla piazza Cavour per assistere al comizio di Beppe Grillo che ha calamitato l'attenzione di migliaia di favaresi accorsi un po' per curiosità, un po' perché possibili elettori del movimento a cinque stelle fondato dal comico genovese.
Il consiglio comunale era stato convocato dal suo presidente Leonardo Pitruzzella con una serie di argomenti prettamente di natura politica.

U.R.

Caricamento commenti

Commenta la notizia