stampa
Dimensione testo

Tutto pronto per il centro commerciale “Città dei templi”

AGRIGENTO. Tutto pronto per il "Città dei Templi", il primo centro commerciale della città di Agrigento, la cui realizzazione è stata finanziata, con quote paritetiche, da UniCredit e Centrobanca (UniCredit ha avuto il ruolo di capofila) per complessivi 56,7 milioni di euro.     
Il centro commerciale "Città dei Templi" è complessivamente di 23.818 mq. Il finanziamento è stato accordato a Villaseta Srl, di cui il Gruppo Finim detiene il 100%. Il Gruppo Finim è attivo fin dagli anni '70 nella realizzazione, gestione ed investimento in centri commerciali. Negli anni ha realizzato significative collaborazioni con i maggiori player del mercato come Coop Lombardia, CMB e negli ultimi anni il gruppo francese Klepierre. Tra i progetti realizzati con UniCredit vi e' un centro commerciale, in partnership con Coop, ubicato a Cremona.    
L'operazione finanziaria è stato coordinata dall'Area Lombardia e Nord Ovest, guidata da Marco Radrizzani, facente parte della Direzione Network Real Estate di UniCredit, diretta da Massimo Tivegna.
Domani l'inaugurazione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X