BASKET

Fortitudo Agrigento e Marco Evangelisti ancora insieme: il capitano firma il rinnovo

di
fortitudo agrigento basket, Marco Evangelisti, Agrigento, Sport
Marco Evangelisti

Dopo settimane di trattative è finalmente arrivato l'annuncio: la Fortitudo Moncada Agrigento comunica di avere raggiunto e sottoscritto un accordo con Marco Evangelisti. Il capitano biancazzurro sarà così un giocatore della Moncada Agrigento anche il prossimo anno.

Evangelisti ha commentato così il rinnovo di contratto: "Sono felice e orgoglioso di continuare a fare parte della famiglia Fortitudo Agrigento. Per me è un momento importante. La scorsa stagione abbiamo fatto grandi cose, non era semplice. In squadra avevamo ragazzi che non conoscevano la serie A2. Il prossimo anno? Il mio ruolo è importante ed io sono pronto ad affrontare nuove sfide. I giovani, adesso, hanno un anno di esperienza in più".

Capitan Evangelisti ha parlato di Jalen Cannon, anche lui fresco di rinnovo: "È un ragazzo straordinario. Lo è anche Williams. Jalen ha disputato un campionato a grandi livelli, sapere che la società è riuscito a trattenerlo e che lui abbia accettato, è uno stimolo in più. È un ragazzo davvero speciale".

"Siamo felici di avere trattenuto il nostro capitano. Siamo certi che onorerà al massimo la maglia. Marco è un giocatore importante per noi, lui è il nostro capitano e lo ringraziamo per tutto", ha detto il direttore sportivo della Fortitudo Agrigento Cristian Mayer.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X