ELEZIONI

Saverio Romano presenta ad Agrigento la lista Popolari e Autonomisti Idea Sicilia

AGRIGENTO. "La Sicilia non e' stata governata. Crocetta e' stato un presidente a dir poco inadeguato: una mera rappresentazione teatrale di pessimo gusto. I risultati non potevano che essere disastrosi". Così Saverio Romano, leader di Popolari e Autonomisti Idea Sicilia, alla presentazione della lista ad Agrigento.

"L'abolizione delle Province annunciata in TV da Giletti - ha aggiunto - e' una dimostrazione di questa inadeguatezza. Lo scempio del sistema viario che ne e' conseguito e' sotto gli occhi di tutti. L'altro dramma che i siciliani devono subire riguarda il settore dei rifiuti, con il fallimento della raccolta differenziata e con le numerose lacune di un servizio essenziale. Musumeci dovrà intervenire in tutti i comparti è ci riuscira' con la sua competenza. L'unica vera scelta e' quella di Nello Musumeci governatore".

Riferendosi poi agli candidati a governatore, Romano ha osservato: "Cancelleri e il M5S? Sono espressione populista e demagogica di una protesta che ha dimostrato di non saper amministrare. Micari? Un candidato senza storia politica, che Leoluca Orlando ha estratto dal suo cilindro per proporlo al Pd all'incirca come Totò e Peppino hanno fatto con la fontana di Trevi".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X