VIABILITA'

Viadotto Morandi, è allarme: "Troppi ritardi per riaprirlo"

Morandi, viabilità, viadotto, Agrigento, Cronaca
Viadotto Morandi

AGRIGENTO. Viadotto Morandi, tutto fermo. Ed il deputato di Forza Italia, Riccardo Gallo, presenta un'interrogazione al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, - venuto ad inaugurare la raddoppiata statale 640 - per conoscere "quali iniziative si intendano adottare per risolvere il perdurante stallo". Una situazione che, di fatto, rischia davvero di diventare un'emergenza viabilità per Agrigento e Porto Empedocle, ma non soltanto.

«Nonostante le rassicurazioni da parte dell’Anas, secondo cui i lavori in questione si sarebbero conclusi in tempi celeri, non vi è ancora alcuna traccia di interventi concreti - ha scritto il deputato di Forza Italia, Riccardo Gallo - . Le conseguenze negative e penalizzanti che si sono determinate dalla chiusura del viadotto causano gravi problemi per la mobilità delle comunità locali, che già subiscono da troppi anni ritardi cronici in termini di efficienza infrastrutturale negli spostamenti».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Agrigento: i più cliccati