Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Notte di paura ad Agrigento, quattro auto in fiamme

AGRIGENTO. Notte di fuoco in via Piersanti Mattarella, nella zona bassa di Agrigento. Un'autovettura - una Volkswagen Twain - di proprietà di un commerciante quarantaduenne è stata completamente distrutta dalle fiamme. Altre auto, che erano posteggiate accanto alla Volkswagen, sono state pesantemente danneggiate. Si tratta di una Fiat Seicento, una Citroen Xara ed una Lancia Y.

Erano passate da pochi minuti le due, della notte fra giovedì ed ieri, quando l'Sos giungeva alla centrale operativa dei vigili del fuoco di Villaseta. I pompieri accorrevano e per quasi due ore, idranti alla mano, cercavano di fronteggiare il maxi rogo.

Alla fine, però, l'autovettura - dalla quale l'incendio ha avuto origine - è stata distrutta. In via Piersanti Mattarella anche i carabinieri. I militari dell'Arma, non appena i pompieri hanno avuto la meglio sull'incendio, hanno avviato il sopralluogo di rito.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia