Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reparto senza primario, l'allarme della Cgil sul "San Giacomo" di Licata

LICATA. Dal prossimo primo maggio, il reparto di ortopedia dell’ospedale San Giacomo D’Altopasso di Licata resterà senza il primario che ha raggiunto l’età pensionabile.

Ma l’azienda sanitaria di Agrigento non ha ancora provveduto alla sostituzione del dottor Antonino Catanese. La Cgil funzione pubblica dell’ospedale torna ad intervenire sulle condizioni critiche del San Giacomo d’Altopasso.

"Nei giorni scorsi era stata data notizia – scrive in una nota Mario Augusto, segretario aziendale della Cgil funzione pubblica dell’ospedale – delle dimissioni, dal primo di maggio, di Antonino Catanese, primario dell’Ortopedia. Una notizia che per un momento ha riacceso i riflettori sulla gravissima carenza di personale medico in cui versa il San Giacomo d’Altopasso. Tuttavia, dopo il grido d’allarme è ritornato il silenzio ed inesorabilmente il primo maggio è alle porte".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia