LEGA PRO

Tegola per l'Akragas di Di Napoli, stagione finita per Pezzella

di
Akragas, Lega Pro, Agrigento, Sport
Raffaele Di Napoli

AGRIGENTO. Stagione finita per Bruno Pezzella: per il centrocampista argentino dell’Akragas, che sabato contro la Casertana ha rimediato una botta alla spalla che lo ha costretto nei giorni scorsi ad allenarsi a parte rispetto ai compagni, la diagnosi è la peggiore possibile. Il mediano ha riportato la lussazione dell’arto e, considerato che mancano poche settimane alla conclusione della stagione (almeno quella regolare e tutti in casa biancazzurra si augurano non ci sia il seguito dei play out), la sua stagione si può considerare conclusa.

A dare l’annuncio della diagnosi è la stessa società attraverso il proprio ufficio stampa. “La società Akragas Città dei Templi - si legge nella nota del club - comunica che la visita medica specialistica eseguita dal dottore Rosario Lupo presso l'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento e la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto il calciatore, hanno confermato per Bruno Pezzella la lussazione della spalla destra”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook