COMUNE

Agrigento, a palazzo dei Giganti direttiva contro gli scansafatiche

Agrigento, Politica
Calogero Firetto

AGRIGENTO. Troppi operai davanti al portone di palazzo dei Giganti? E qualcuno, perfino, al bar? Francesco Vitellaro - dirigente responsabile del sesto settore Infrastrutture - Patrimonio - firma una mirata disposizione di servizio. Una nuova disposizione - che sembra avere il "sapore" dell'avvertimento - che è stata indirizzata a tutto il personale del Comune che è preposto alla manutenzione delle strade e degli immobili comunali.

«Si dispone, - scrive il dirigente comunale Francesco Vitellaro - con effetto immediato, che il personale del terzo servizio - Manutenzione strade ed immobili comunali - dopo la convalida dell'inizio del servizio tramite badge deve immediatamente raggiungere il luogo di intervento già disposto preventivamente dal rispettivo coordinatore. Non sono ammesse deroghe alla presente disposizione - prosegue il dirigente di palazzo dei Giganti - fatti salvi casi imprevisti ed imprevedibili preventivamente autorizzati dal responsabile del terzo servizio».

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook