Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiusura del viadotto Morandi ad Agrigento, disagi e polemiche

Viadotto Morandi

AGRIGENTO. Si accendono le polemiche sul viadotto Morandi chiuso dall'Anas per verifiche sulla staticità. Dopo l'aggiudicazione dei lavori di consolidamento di alcune travi, sono state anticipate alcune attività di cantierizzazione.

I lavori dureranno circa 180 giorni. Ma ancora non si sa quando cominceranno ufficialmente e per questo i cittadini protestano. Ieri se ne è parlato anche a Ditelo a Rgs, la trasmissione in onda su Tgs ed Rgs dalle 8 alle 9 dal martedì al sabato che dà spazio alle segnalazioni dei cittadini inviate alla mail [email protected]. È intervenuto Andrea Donzella.

«Da più di 3 mesi - ha detto Donzella in trasmissione - la chiusura del ponte Morandi, a causa dei molteplici problemi strutturali, quali pericolo di crollo, ha creato e continua a creare disagi di natura quotidiana circa la viabilità del traffico agrigentino. Occorrerà come al solito un millennio prima che si possa prendere una decisione ed intervenire tempestivamente?».

Donzella ha evidenziato che «ci sono foto anche sul web che dimostrano le condizioni terribili del viadotto».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia