Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, a Taranto per ritrovare la vittoria

AGRIGENTO. L’ultimo treno per la salvezza passa dal binario di Taranto. L’Akragas proverà a portare a casa i punti che servono per continuare a sperare nella permanenza in Lega Pro senza passare dai play out.

L’obiettivo di evitare gli spareggi per non retrocedere è ormai complicatissimo e solo una vittoria contro la squadra che, in questo momento, sarebbe la prima a salvarsi, potrebbe riaccendere le speranze. La formazione agrigentina di Raffaele Di Napoli arriva al match dopo tre sconfitte consecutive, contro Catanzaro, Foggia e Fidelis Andria, maturate nel finale e, nelle prime due sfide, con decisioni arbitrali che hanno fatto recriminare.

La squadra è in ritiro da dieci giorni. La società, nonostante la crisi societaria, ha voluto fare un ulteriore sforzo economico per evitare alla squadra la fatica delle due trasferte consecutive in Puglia, a distanza di pochi giorni. Dopo la gara contro la Fidelis Andria la comitiva biancoazzurra si è spostata a Cava de’ Tirreni e ha preparato la sfida in una struttura polivalente dove ha potuto lavorare con serenità per tutta la settimana.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia