KERMESSE

Carnevale di Sciacca, si torna in piazza

di

SCIACCA. Riparte dai quartieri, oggi, l’edizione 2017 del Carnevale di Sciacca con lo spettacolo «Maschere Speciali», a San Michele, che offrirà, per tre ore, dalle 16 alle 19, musiche ed esibizioni. Sarà uno spettacolo veramente speciale perché l’attenzione sarà incentrata sull’integrazione sociale. Grande attenzione per lo spettacolo «La barca dei Sogni», dell’associazione «Crescere Insieme».

Recitano diversamente abili che, reduci del successo nelle prime due esibizioni, durante lo scorso fine settimana, adesso vogliono mettere in piedi una compagnia teatrale.

«Obiettivo principale dell’iniziativa – dicono gli assessori David Emmi e Salvatore Monte – è l’integrazione sociale, la partecipazione attiva di tutti, nessuno escluso. In piazza Noceto assisteremo a uno spettacolo con musica e balli che avrà per protagonisti dei ragazzi speciali, con diverse abilità. Ci saranno anche i ragazzi del gruppo mascherato del Peppe Nappa e momenti di degustazione, con spremute d’arance e panini con salsiccia».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X