IMPIANTI SPORTIVI

Villaseta, festa nella piscina ritrovata

di
piscina, villaseta, Agrigento, Cronaca
Piscina di Villaseta

VILLASETA. Un centinaio di persone a giorno, tra scuola nuoto ed accesso libero anche di notte. In una settimana si sono registrati oltre 700 accessi alla piscina comunale del parco del Mediterraneo a Villaseta – Agrigento.

Sono questi i numeri forniti dal gestore della struttura, la Nuoto Academy Csen che dallo scorso 30 gennaio ha ufficialmente inaugurato la stagione del nuoto in città. Ieri c’è stata una grane festa con gare di atleti professionisti ed agonisti iscritti a diverse scuole nuoto della provincia. In tutto 350 atleti che hanno gareggiato sia al mattino che al pomeriggio.

Tornando ai numeri forniti dall’istruttore Pasquale Spataro, ogni giorno in piscina accedono circa 100 persone. La maggior parte, una sessantina sono ragazzi della scuola nuoto, gli altri invece sono accessi libero. Che “nuotano” anche di notte, con il programma “by night”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Agrigento: i più cliccati