SERVIZI

Parcheggi all'ospedale di Agrigento: c’è il progetto per il riordino

AGRIGENTO. Il progetto tecnico di riordino di tutti i parcheggi e della segnaletica, con tanto di divieti di sosta, c'è. Ad elaborarlo è stato il comando della polizia municipale di Agrigento.

Serve, adesso, che l'azienda ospedaliera "San Giovanni di Dio" firmi la convenzione e soltanto in questo modo si potrà cominciare al lavorare per sistemare, in materia di viabilità, l'intera area e consentire dunque al bus urbano della "Tua" di tornare ad "entrare" all'interno del perimetro dell'ospedale.

L'autobus urbano, infatti, non s'addentra più fra le vie che chiudono a cerchio l'ospedale. I lavoratori e gli agrigentini che devono raggiungere i reparti, il poliambulatorio o il Cup vengono lasciati all'ingresso e sono pertanto costretti a percorrere centinaia e centinaia di metri, in salita, per giungere fino all'ingresso principale. Ancor più distante, poi, l'ingresso dei poliambulatori e del Cup.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook