IMPIANTI

Piscina di Villaseta, riapertura dopo 3 anni

di
piscina, villaseta, Agrigento, Cronaca
Piscina di Villaseta

VILLASETA. Dopo tre anni di inattività è stata restituita alla fruizione degli sportivi e degli amanti del nuoto la piscina comunale del Parco del Mediterraneo di Villaseta – Agrigento. Il taglio del nastro, in forma ufficiale, è avvenuto ieri in serata, alla presenza del sindaco Lillo Firetto e degli assessori della sua giunta, oltre a Pasquale Spataro, istruttore di nuoto che rappresenta la società che avrà in gestione la struttura per i prossimi 9 anni.

A gestire la piscina sarà infatti la società «Nuoto Csen Academy» che si è aggiudicata il bando predisposto dall’amministrazione comunale sull’esternalizzazione della gestione di tutti gli impianti sportivi agrigentini, lasciati per anni al degrado. Per la città e per gli sportivi, in particolare per gli appassionati del nuoto, sarà un “evento” straordinario, atteso da anni. La “Nuoto Csen Academy Srl” è stata costituita il 2 maggio 2013, con l'obiettivo della gestione di impianti sportivi, in particolare impianti natatori e piscine.

E’ stata attivata la segreteria ed ogni giorno, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, il personale accoglie gli agrigentini per dare informazioni, far sottoscrivere abbonamenti e prenotazioni sulle attività.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook