SVILUPPO

Imprese, l'indiano Panchavaktra in visita ad Agrigento

imprese, Mahesh Panchavaktra, Agrigento, Economia
Mahesh Panchavaktra

AGRIGENTO. Il vicepresidente e assessore alle Attività produttive della Regione siciliana, Mariella Lo Bello, ieri ha accolto l'imprenditore indiano Mahesh Panchavaktra, in visita ad Agrigento; con lei anche il commissario dell'Irsap Maria Grazia Brandara.

"Abbiamo qui il titolare di una multinazionale che investe in tantissimi settori, dalle energie rinnovabili alle eco-infrastrutture, ed è fortemente interessata al nostro agroalimentare. Guardiamo con grande favore, già da tre anni, all'idea della holding indiana, di realizzare un hub nella Valle del Mela - ha sottolineato Lo Bello - e c'è la ferma volontà di dotare la Sicilia di questa infrastruttura strategica e innovativa. La scelta di Piana del Mela è determinata dalla necessità che lo scalo in progetto, cargo e turistico, possa avere come supporto le autostrade, un porto e la ferrovia".

"Abbiamo iniziato dalla A, in ordine alfabetico, e dunque da Agrigento questo tour dell'ingegner Panchavaktra per le zone industriali dell'isola - ha detto Brandara che ha guidato la delegazione in visita oggi nell'area industriale agrigentina - Con questa prima tappa abbiamo creato le condizioni perché i nostri imprenditori potessero prendere contatti con questo gruppo".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X