LIBERO CONSORZIO

Agrigento, "grandi elettori" per l'ex provincia

di
Agrigento, Politica

AGRIGENTO. Entro domani la commissione provinciale che si occupa delle votazioni di secondo livello per l' elezione del presidente e dell' assemblea composta da 12 consiglieri del Libero consorzio comunale di Agrigento, l' ex Provincia, dovrà depositare l' elenco dei grandi elettori.

Dal 30 al 31 ottobre invece potranno essere presentate le candidature con le relative sottoscrizioni. Sono infatti disponibili sul sito della Regione Siciliana le linee guida per lo svolgimento del procedimento elettorale delle elezioni di secondo grado dei Presidenti e dei Consigli dei liberi Consorzi comunali.Si tratta delle istruzioni che serviranno agli uffici elettorali e ai Liberi Consorzi per organizzare la tornata elettorale del 20 novembre. Fanno parte della Commissione elettorale il segretario comunale di Agrigento, Pietro Rizzo che svolge le funzioni di presidente, Domenico Tuttolomondo, segretario comunale di Canicattì e Gabriele Pecoraro, segretario comunale di Favara. Domenico Sinaguglia, funzionario del Comune di Agrigento, ha assunto la carica di segretario.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Agrigento: i più cliccati