Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Akragas verso Foggia, in dubbio Andrea Scrugli

AGRIGENTO. Allenamento di rifinitura alle 9 allo stadio Esseneto, con i cancelli chiusi come da prassi nelle ultime settimane. Poi un breve riposo, il pranzo e la partenza alle 13 per l' aeroporto di Palermo. La trasferta dell' Akragas, anche se in aereo, non è comunque una passeggiata perché la comitiva biancoazzurra, che si imbarcherà alle 16,50, arriverà a Napoli e da lì completerà il viaggio per Foggia in pullman.

Ieri mattina i biancoazzurri hanno incentrato la seduta su esercitazioni tattiche di squadra e su una serie di partite a tema. La lista dei convocati sarà diramata prima della partenza ma in sostanza c' è un solo dubbio, non da poco, legato al recupero di Andrea Scrugli che ha preso una botta al ginocchio e nei giorni scorsi non si è allenato. «Vedremo domani (oggi ndr) dopo la seduta di rifinitura - spiega il direttore sportivo Salvatore Catania - se Scrugli sarà recuperato. I medici faranno una valutazione delle sue condizioni di salute a ridosso della partenza».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia