Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Università di Agrigento, martedì s'insedia il nuovo presidente

AGRIGENTO. Si insedierà martedì mattina il nuovo Consiglio d' amministrazione del Cupa, il consorzio universitario della Provincia di Agrigento. Dopo l' elezione del management da parte dell' assemblea dei soci, adesso è arrivato il momento, per il neo eletto presidente Gaetano Armao e per i componenti dell' organismo di governo di iniziare a lavorare per programmare il prossimo anno accademico e ristrutturare il Polo. Nel Consiglio d' amministrazione siederanno inoltre: Giovanni Di Maida (vice presidente riconfermato), Paolo Minacori e Giovanni Vaccaro.

Inoltre Giovanni Patti è stato chiamato a far parte del collegio dei revisori dei conti. Per completare la governance la Regione dovrà nominare un proprio componente all' interno del Cda. Nel precedente esecutivo, quello guidato dalla professoressa Maria Immordino, la rappresentante della Regione, nominata dall' assessore all' Istruzione, era Olimpia Campo. Che sicuramente non verrà confermata, essendo cambiati gli equilibri politici a Palermo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia