CUPA

Università di Agrigento, martedì s'insedia il nuovo presidente

di

AGRIGENTO. Si insedierà martedì mattina il nuovo Consiglio d' amministrazione del Cupa, il consorzio universitario della Provincia di Agrigento. Dopo l' elezione del management da parte dell' assemblea dei soci, adesso è arrivato il momento, per il neo eletto presidente Gaetano Armao e per i componenti dell' organismo di governo di iniziare a lavorare per programmare il prossimo anno accademico e ristrutturare il Polo. Nel Consiglio d' amministrazione siederanno inoltre: Giovanni Di Maida (vice presidente riconfermato), Paolo Minacori e Giovanni Vaccaro.

Inoltre Giovanni Patti è stato chiamato a far parte del collegio dei revisori dei conti. Per completare la governance la Regione dovrà nominare un proprio componente all' interno del Cda. Nel precedente esecutivo, quello guidato dalla professoressa Maria Immordino, la rappresentante della Regione, nominata dall' assessore all' Istruzione, era Olimpia Campo. Che sicuramente non verrà confermata, essendo cambiati gli equilibri politici a Palermo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X