Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, tra spot e porta a porta Paci e Di Ventura cercano consensi

CANICATTI'. Candidati a sindaco andati al ballottaggio e liste escluse dall' appendice delle amministrative a Canicattì non se ne stanno con le mani in mano. Paci e Di Ventura infatti sono impegnatissimi nella campagna elettorale e nei porta a porta in lungo ed in largo per i quartieri a qualsiasi ora del giorno e della sera.

Quelli che non riescono a raggiungere fisicamente vengono agganciati con gli spot elettorali trasmessi a qualsiasi ora dalle due emittenti televisive locali che non si aspettavano tanta grazia visto l' avvio timido nella prima settimana di propaganda. Ettore Di Ventura ha messo pure in campo una campagna sui social notevole. Entrambi hanno rinunciato, come preannunciato con largo anticipo, a nuovi collegamenti al turno di ballottaggio con le liste che si sono dovute accontentare di restare fuori nonostante siano in predicato di avere una propria rappresentanza in consiglio comunale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia