Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Favara, i candidati nella contrada contesa

FAVARA. La campagna elettorale ormai è entrata nel vivo. Mancano meno di due settimane alla data del 5 giugno allorché i cittadini saranno chiamati ad esprimere le loro preferenze per rinnovare il governo cittadino (salvo ballottaggio previsto per il 19 giugno).

Una campagna elettorale che ha dovuto fare i conti con una recente polemica sorta sulla rettifica dei confini con Agrigento dopo che la commissione consiliare al bilancio del comune capoluogo si è espressa in senso sfavorevole allo scambio dei territorio per una questione squisitamente economica. E tutto ciò quando gli accordi erano stati raggiunti. Proprio in contrada Portella, abitata da favaresi, ma su cui esercita la potestà d' imperio il comune di Agrigento, si è tenuto un incontro con la partecipazione dei sette candidati a sindaco, del deputato locale Tonino Moscatt, del sindaco Rosario Manganella e dei consiglieri comunali della Città dei Templi, Nuccia Palermo e Gabriella Battaglia, quest' ultima presidente della commissione urbanistica.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia