Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con la moto contro un furgone, studente palermitano muore a Menfi

Con lui una 29enne romena. La ragazza è stata sbalzata dal mezzo ed ha riportato gravi ferite. È in prognosi riservata

MENFI. Ancora una tragedia della strada a Menfi dove nella tarda mattinata di ieri ha perso la vita Gianluca Barcellona, di 28 anni, studente, di Palermo, che viaggiava su una Yamaha R6 assieme a una ventinovenne romena. A un incrocio, poco distante dalla spiaggia, la moto si è scontrata con un furgone.

Nell'impatto Barcellona è morto sul colpo, mentre la ragazza è stata sbalzata dal mezzo ed ha riportato gravi ferite. È in prognosi riservata e ieri pomeriggio è stata sottoposta a intervento chirurgico all'ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. Ha riportato diverse ferite e fratture.

L'impatto tra i due mezzi è avvenuto a un incrocio e, secondo quanto si è appreso nell'immediatezza dei fatti, il furgone, condotto da G. D.G., un menfitano di 28 anni, produttore agricolo, che arrivava da Porto Palo, era diretto verso il centro di Menfi. Gianluca Barcellona, invece, con la sua moto, si apprestava a proseguire verso la località balneare. Sia Barcellona che la giovane romena indossavano il casco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Menfi, i vigili urbani e l'ambulanza che ha trasportato la giovane romena all'ospedale di Sciacca.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia