CONTRADA MADDALUSA

Dopo il furto in casa, l'auto si guasta: una denuncia ad Agrigento

di

AGRIGENTO. Rubano in una villetta di contrada Maddalusa, scappano a gran velocità - perché a quanto pare qualcuno dei residenti delle villette vicine si era accorto della banda di ladri - e, a causa di una gigantesca buca sull'asfalto, rompono pneumatici e coppa dell'olio della Volkswagen Golf Plus.
Abbandonano, dunque, l'autovettura - con all'interno il bottino del furto - e, a piedi, si dileguano, facendo perdere ogni loro traccia.

Gli agenti della sezione "Volanti" della Questura di Agrigento, giunti sul posto, ci mettono però pochi minuti a risalire all'intestatario dell'autovettura e lo denunciano, alla Procura della Repubblica, per furto. Si tratta di un agrigentino di mezz'età. Un agrigentino sul quale le indagini non si sono però ancora concluse.

Anzi. Gli agenti, coordinati dal commissario capo Tommaso Amato, sono, naturalmente, riusciti a recuperare la refurtiva: un grosso mobile antico e lo hanno restituito alla famiglia proprietaria della villetta di contrada Maddalusa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook