Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, torna in funzione la camera iperbarica

SCIACCA. Lunedì 9 maggio tornerà in funzione la camera iperbarica del Giovanni Paolo II di Sciacca. Un intervento di adeguamento a norma e di manutenzione tecnica specializzata consentirà all'impianto di tornare pienamente efficiente.

L'attività programmata di ossigeno terapia iperbarica sarà garantita secondo un calendario ambulatoriale che interesserà tutti i lunedì e venerdì ad eccezion fatta per prefestivi e festivi. L'unità operativa complessa di Anestesia e rianimazione del presidio ospedaliero di Sciacca ha fatto sapere che le prenotazioni per i trattamenti sono possibili per il tramite del Centro unico prenotazioni grazie all'attivazione di un'apposita agenda. Ovviamente le prestazioni in emergenza continueranno ad essere garantite "h24" attraverso il regime di pronta disponibilità. La camera iperbarica negli ultimi anni non sempre è stata in funzione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia