Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, anziana scippata: bottino di 2000 euro

LICATA. Due giovani, che hanno agito alla guida di uno scooter e con il volto travisato da caschi integrali, mercoledì sera hanno scippato un'anziana in via Mazzini, zona non distante dal centro storico, portandole via la borsetta che conteneva ben 2.000 euro, la pensione della donna.

Sull'accaduto indagano gli agenti del commissariato di polizia, ai quali la pensionata si è rivolta per sporgere denuncia, i quali sperano di poter risalire agli autori dello scippo. Pare difficile, però, recuperare la somma che i ladri hanno rubato alla donna.

L'episodio si è verificato intorno alle 19 di mercoledì in via Mazzini. L'anziana, dopo avere prelevato la pensione, stava tornando a casa a piedi. Pare non fosse distante dalla propria abitazione quando ha udito il rumore di uno scooter che si avvicinava a forte velocità.

La donna, però, non ha avuto il tempo di mettersi al riparo. Due giovani, a bordo di uno scooter, le sono piombati addosso e quello seduto sul sedile posteriore le ha strappato la borsetta con i soldi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia