“Miss Bella in carne” sbarca in Sicilia: le selezioni a Canicattì - Foto

AGRIGENTO. “Miss Bella in carne” sbarca in Sicilia.

Si terranno a Canicattì, in provincia di Agrigento, le selezioni per il Sud Italia della quinta edizione del concorso nazionale riservato alle bellezze over size le cui finali sono previste a Roma nel luglio prossimo.

L’appuntamento è fissato per il 30 aprile, alle 21, con ingresso libero, al Quinto Livello noto locale ospitato nel centro commerciale Cadillac di Largo Aosta.

Ad organizzare l’evento è l’associazione “Amarsi un po’” della stilista romana Elisabetta Viccica in collaborazione con “Evha&Eva” e Pregiro. Le aspiranti “Miss Bella in Carne” devono essere maggiorenni, di nazionalità italiana e vestire taglie dalla 48 in sù, senza alcun limite; due le sezioni del concorso: “Under 35” e “Over 35”.

A condurre la serata saranno il dj agrigentino Bepi Amorelli e l’attrice Bonaria Decorato, testimonial di “Evha&Eva”. La composizione della giuria sarà resa nota nei prossimi giorni. Nella mattinata che precede l’evento, le partecipanti poseranno per un servizio fotografico in città.

"Non cerchiamo modelle – spiega l’organizzatrice del concorso, Elisabetta Viccica - ma donne che vogliono mettersi in gioco dimostrando di star bene con se stesse a prescindere dalla taglia". Per iscriversi, bisogna collegarsi al sito missbellaincarne.org. Per informazioni si può chiamare il 333.5444256 oppure consultare le pagine Facebook e Twitter “Miss Bella in Carne”.

L’iscrizione è gratuita.

© Riproduzione riservata