Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aci di Agrigento, Salvatore Bellanca è il nuovo presidente

L'ente era stato commissariato nel 2009 per cinque anni Poi l'elezione di Pasquale Mauro in carica per un biennio

AGRIGENTO. È Salvatore Bellanca il nuovo presidente del'Aci di Agrigento. Il Consiglio direttivo dell’ente, lo ha eletto all'unanimità nel corso dell'ultima riunione. Bellanca, ha ricoperto nel trascorso biennio la carica di vice presidente dell’Automobile Club agrigentino.

Più volte è stato nominato componente della Sottocommissione Giuridica e Regolamenti della Commissione Sportiva Automobilistica Italiana presso Automobile Club Italia di Roma ricoprendo anche la carica di vice presidente.

«La mia elezione – ha commentato ringraziando il presidente uscente Pasquale Mauro per il lavoro svolto - da un lato mi onora e mi riempie di grande soddisfazione, dall’altro mi carica di una grossa responsabilità. Voglio rivolgere pubblicamente un doveroso, autentico e sentito ringraziamento a tutti i componenti del Consiglio Direttivo dell’Ente per la fiducia che hanno voluto riporre nella mia persona nominandomi, in maniera compatta, quale presidente dell’Automobile Club di Agrigento». Nel corso della stessa riunione, il consiglio direttivo dell'Aci ha eletto Angelo Agrò alla carica di vicepresidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia